25-26 Novembre 2022 @ LSOA Buridda




This page in English

Informazioni

Come Partecipare

Se vuoi partecipare con un progetto artistico o una distro questa è la nostra call.

Puoi contattarci scrivendo a questo indirizzo email.


LSOA Buridda

Il Laboratorio Sociale Occupato Autogestito Buridda è uno spazio orizzontale, attraversabile e realizzato da persone di ogni età, coese nell'intento di dotare la collettività di uno spazio libero e gratuito nel fine di promuovere informazione alternativa, condividere progetti, conoscenza e cultura a tutti i livelli.

LSOA Buridda è uno spazio antirazzista, antisessista, antifascista e anticapitalista per cui quando decidi di attraversarlo rispettalo e rispettati!


Come arrivare

Lo spazio si trova a Genova in Corso Monte Grappa 39 (N 44.41166 E 8.94957).

A Piedi

Da Brignole e poi così.

Se avete due minuti, fatevi una camminata fino al porto antico, salite tra i caruggi fino a Piazza De Ferrari, e poi andate al LSOA Buridda risalendo inizialmente via Assarotti, e poi scendendo per via Montegrappa. Da qualche parte la focaccia la trovate.

In Autobus

In Auto

Dentro la buridda non si può parcheggiare. A genova i parcheggi gratuiti sono segnati da strisce bianche.


Dall'aereoporto


Cibo

La cucina sarà vegana e i prezzi popolari, se avete delle necessità particolari (allergie o altro) segnalatecelo.


Foto e Video

Pensiamo che ad ogni partecipante debba essere garantita la libertà di scegliere in autonomia l'ampiezza della propria sfera privata e dei propri profili pubblici; per questo durante l'evento sono ammessi fotografie o video SOLO SE CHIARAMENTE SEGNALATI E PRECEDENTEMENTE AUTORIZZATI da tutte e tutti quanti vi compaiano.


Cani

Visto il tipo di serata (musica ad alto volume e rumorosa, luci intermittenti e confusione generale) Sabato sera NON FAREMO ENTRARE I CANI, ti chiediamo anche di NON LASCIARLI LEGATI FUORI.


Contatti

Email breakthematrix@buridda.org