Se vuoi partecipare con un progetto artistico o una distro questa è la nostra call.
Puoi contattarci scrivendo a questo indirizzo email.
Il Laboratorio Sociale Occupato Autogestito Buridda è uno spazio orizzontale, attraversabile e realizzato da persone di ogni età, coese nell'intento di dotare la collettività di uno spazio libero e gratuito nel fine di promuovere informazione alternativa, condividere progetti, conoscenza e cultura a tutti i livelli.
LSOA Buridda è uno spazio antirazzista, antisessista, antifascista e anticapitalista per cui quando decidi di attraversarlo rispettalo e rispettati!
Lo spazio si trova a Genova in Corso Monte Grappa 39 (N 44.41166 E 8.94957).
Da Brignole e poi così.
Se avete due minuti, fatevi una camminata fino al porto antico, salite tra i caruggi fino a Piazza De Ferrari, e poi andate al LSOA Buridda risalendo inizialmente via Assarotti, e poi scendendo per via Montegrappa. Da qualche parte la focaccia la trovate.
Da Brignole con l'autobus 49/649, scendere alla fermata Montegrappa 5/Magistero
Da Principe con l'autobus 34/36/634/636, scendere a Manin e poi scendete a piedi in Corso Monte Grappa, trovate il Buridda al 39 sulla sinistra di fronte ad una bocciofila.
Dentro la buridda non si può parcheggiare. A genova i parcheggi gratuiti sono segnati da strisce bianche.
Acquistate un normale biglietto AMT in aereoporto, percorrete questa orribile strada e con la linea 1 raggiungete la fermata della metro di Dinegro, poi raggiungere con questa il capolinea a Brignole.
Acquistate un biglietto per il volabus che per 6 euri vi porta a Brignole.
La cucina sarà vegana e i prezzi popolari, se avete delle necessità particolari (allergie o altro) segnalatecelo.
Pensiamo che ad ogni partecipante debba essere garantita la libertà di scegliere in autonomia l'ampiezza della propria sfera privata e dei propri profili pubblici; per questo durante l'evento sono ammessi fotografie o video SOLO SE CHIARAMENTE SEGNALATI E PRECEDENTEMENTE AUTORIZZATI da tutte e tutti quanti vi compaiano.
Visto il tipo di serata (musica ad alto volume e rumorosa, luci intermittenti e confusione generale) Sabato sera NON FAREMO ENTRARE I CANI, ti chiediamo anche di NON LASCIARLI LEGATI FUORI.