18:00 Inaugurazione
19:00 Aperitivo Popolare
20:00 DJ Set House/Techno/Break e Giocoleria
23:00 Chiusura
15:00 Apertura Esposizioni
16:00 Worshop Linografia con Ronac
17:00 Worshop Macramè (Durata 1:30 ore)
18:00 Pittura tramite deprivazione sensoriale
19:00 Visual Performance - Castell Lanko
21:00 Industrial Devolution - CCC CNC NCN (Performance - radio, slogan, treni, cemento & guardie)
22:30 Live Noise - Orqan
23:00 Audio Visual Performance - Venta Protesix e Castell Lanko
23:30 DJ Set Digital Grindcore - Castell Lanko
00:00 DJ Set Breakcore - DJ Balli
01:00 Live Breakcore - Domestic Arapaima
02:00 Live Glitched Tekno Breakz - Kron
03:00 Live Tekno - TSNO
04:00 Chiusura
Castell Lanko   CCC CNC NCN   DJ Balli   Domestic Arapaima   Kron   Orqan   P.I.G. Lab   Ronac   TSNO   Venta Protesix  
Artista e illustratrice audiovisiva multidisciplinare con sede al Cairo, il cui lavoro esplora l'identità ed esamina come ambienti virtuali e artificiali, infrastrutture computazionali e reti ampiamente distribuite possono sfidare i confini dei nostri sensi.
Usa lo spazio digitale per sviluppare mondi espansivi che giocano dinamicamente tra lei e il pubblico creando un'atmosfera narrativa con emozioni oggettificate che si bilanciano sull'orlo dell'intimità calorosa e dell'assenza sentimentale.
Le situazioni create da CCC CNC NCN sono caratterizzate da musiche, immagini e da movimenti in mezzo al pubblico, il coinvolgimento dello stesso è fondamentale nel tentativo di spezzare le barriere tra esecutori e spettatori, diventando tutti artefici diretti di quello che avviene, o che non avviene.
Le apparizioni del gruppo di chiare ed esplicite origini libertarie, è sempre stato legato al mondo dell'autoproduzione e del non-profit e sono sempre state caratterizzate da tematiche legate al momento storico vissuto.
Più informazioni su ccccncncn.ccModerna, liberata, contemporanea, ad ampio spettro, artistica, intellettuale, post-organica, vegetativa, antistress, sperimentale, straordinaria.
Tutti questi aggettivi sono spesso applicati alla musica elettronica, con DJ Balli (Sonic Belligeranza Records) le cose sono diverse.
Più informazioni su sonicbelligeranza.comUn esemplare adulto di Arapaima domestica può superare i 200 BPM.Trascorre la sua vita nuotando tra diverse correnti musicali con temperature e pressioni sonore incredibilmente diverse tra loro.
Durante la stagione dei monsoni digitali, il Domestic Arapaima emette un grido che suona violento e armonioso, frenetico e ritmico, fluido e casuale.
Il suono di Domestic Arapaima mescola hardcore e folk, ballo da sala e heavy metal, EDM e prog, opera e jungle, il tutto collegato da un uso massiccio dell'Amen Break.
Ascolta "La Cuadra", la prima raccolta di tracce di Domestic Arapaima su sonic-belligeranza.bandcamp.comKron è il progetto di un ragazzo genovese appasionato di autoproduzione, musica e tecnologia.
I suoi lavori sono il risultato diretto di questa passione che tentacolarmente si muove dalla programmazione di sintetizzatori digitali, a DJ Set energici e divertenti, e più recentemente alla performance live.
Il suo live rappresenta l'unione tra sonorità e ritmiche agressive ispirate direttamente alla Tekno Tribe dei primi tempi, e la distruzione digitale, arrivando a volte a sfiorare - e anche superare - l'unità minima di un singolo Bit.
Orqan è un progetto di musica astratta proveniente dal ponente ligure e formatosi nel 2016, con sonorità che spaziano tra noise, techno, drone e dark ambient.
Ogni performance live ed in studio è spesso (ma non sempre) legata a tecniche di improvvisazione parziale o totale ed unica nella strumentazione usata: strumenti elettrici ed acustici, microfoni, drum machines e samples sono filtrati e processati in un costante e mutevole flusso sonoro.
Le loro apparizioni live sono rare.
Ascolta su orqan.bandcamp.comIl laboratorio P.I.G. Pazzi Incisori Genovesi, è un laboratorio di stampa d'arte, pittura, scultura e serigrafia.
Nasce dall'unione di dei ragazzi, studenti e non, con l'esigenza comune di avere uno spazio in cui elaborare i propri progetti artistici ed esprimersi liberamente.
Dipinge e scrive da tanti anni, col tempo è passata dalla pittura alla fotografia analogica, fino ad una serie di altre sperimentazioni con qualsiasi materiale potesse recuperare.
Nell'ultimo gli piace lavorare con il linoleum per l'effetto "grezzo" che lascia l'inchiostro, una traccia sempre diversa e unica ad ogni stampa.
Il workshop di linografia è un'occasione per sperimentare la propria manualità e allo stesso tempo per fermarsi (il momento dell'incisione è lungo, e ripetitivo nei gesti) e lasciare spazio alle immagini, a far scorrere le idee.
Nell'immagine uno delle sue ultime linografie.Progetto di Bologna e dintorni, che prende forma dall'occupazione nel maggio 2022 di via Zago. SpazioFrequenze produzione di musica Tekno, attività collettiva e aggregativa musicale fatta con le macchine per le persone, per creare ambiti di esperienza gratuita partecipata.
Una famiglia audio-interattiva-critica-amplificata contro l'obbligatorietà di qualsiasi trattamento, a partire dalla musica all'interno degli ambiti stabiliti e normati dell'industria del divertimento contro cui è stata elaborata l'ironica alternativa Trattamento Sonoro, gratuito e Non Obbligatoro.
Più informazioni su mastodon.cisti.org/@tsnoVenta Protesix è il progetto solista di Italo Belladonna attivo dal 2008.
Considerato da sempre come una delle personalità più controverse e dibattute dell'intero panorama delle musiche altre in Italia, da oltre dieci anni si muove all'interno della computer music più estrema ed inaccessibile con esibizioni in tutta Europa e Asia dove trasmette una sensazione costante di disagio psicoacustico nei suoi ascoltatori attraverso live set di harsh noise digitale dal forte impatto.
Ascolta su ventaprotesix.bandcamp.com